“6 ciò che pensi”

Un collaudato format di coaching che attiva: motivazione, apertura al cambiamento ed engagement, favorendo inoltre il superamento delle barriere mentali e dell’abitudine al lamento.

Ideale per kick off, sales meeting, staff meeting, start-up di progetto.

Al training può essere legato il programma motivazionale di avviamento guidato alla pratica del jogging o fastwalking “6 in movimento”.

Feedback dei Partecipanti

Come valuti l’incontro 6 ciò che pensi?

Ottimo 64%
Buono 32%
Medio 4%
Scarso 0%

Ritieni i contenuti utili per il tuo lavoro?

Si 95%
No 2%
Non so 3%

Come giudichi l’iniziativa aziendale?

Molto utile 71%
Utile 21%
Inutile 8%

Consiglieresti l’incontro ad un collega?

Si 95%
No 5%

Feedback dei Manager

CATTOLICA ASSICURAZIONI

Ho conosciuto Max quasi casualmente ma ne ho apprezzato da subito le doti personali e professionali. Ho gestito attraverso il suo aiuto un programma di trasformazione profondo ed in poco tempo è diventato molto popolare nella mia azienda.

SAMUELE MARCONCINI – HEAD OF HR AND ORGANIZATIONAL DEVELOPMENT

ORACLE ITALIA

Max è un professionista carismatico di rara eccellenza. Sa coniugare impegno, empatia, entusiasmo e grande esperienza personale, riuscendo a trasferire motivazione con intenso coinvolgimento. Ho conosciuto Max durante un percorso in azienda e grazie ai contenuti e alla qualità dell’intervento, apprezzo ancora gli stimoli ricevuti che applico ogni giorno.

STEFANO MAIO – COUNTRY LEADER BUSINESS ANALYTICS

SAS

Max è, senza ombra di dubbio, il più grande “motivatore” che io abbia mai conosciuto! La sua capacità di creare empatia e la sua voglia di trasmettere una “vision” fanno si che i suoi programmi diventino dei momenti fondamentali nella vita personale e lavorativa di ognuno dei partecipanti.

STEFANO CORRADO– PUBLIC SECTOR HEAD

LINDE GAS

Max è un grande professionista. Abbiamo lavorato insieme allo sviluppo di un programma per superare le barriere mentali nell’ambito delle vendite. Le iniziative svolte per agenti e dipendenti hanno contribuito a raggiungere risultati mirabili.

MICHAEL GAUGLITZ – HEAD OF RETAIL SALES

GENERALI ITALIA S.P.A.

Passione e competenza: questo é Max Monaco. La sua capacità di ingaggiare e trasmettere energia sono illimitate. Motivazione professionale e benessere personale trovano il loro punto di equilibrio nei programmi di Max: un innovativo “wake up” per tutti coloro che decidono di iniziare ad agire.

MARCO AGAZZANI – HEAD OF EMPLOYEE ENGAGEMENT

NTV

Ho lavorato con Max realizzando con il suo supporto un progetto di integrazione e coinvolgimento del personale in tutte le funzioni. Max è stato capace di capire le nostre esigenze e di coprogettare un’iniziativa efficace e di grande successo.

ROSARIO IZZO – CHIEF HUMAN RESOURCES OFFICER